Cerimonia Matrimonio Shabby Chic

Matrimonio Rustico Cerimonia Idee

Rustic Shabby Chic Wedding

Lo stile Shabby Chic è iniziato in Gran Bretagna ed evoca il tipo di decorazione che si trova nelle grandi case di campagna dove ci sono vecchi divani e tende con drappi floreali, mobili usurati e sbiaditi, vecchie pitture dove traspare il secondo colore sotto e un gusto umile senza pretese. Il risultato finale dello shabby chic è uno stile elegante e “rovinato” ma elegante, al contrario del pop-vittoriano molto più da ricchi e cupo, con mobili scuri e lucidi d’epoca. Gli interni originali shabby chic erano generalmente considerati di per sé opere d’arte.

Molte spose sono alla ricerca di idee fai da te per il loro matrimonio rustico shabby chic e qualche progetto che contribuisca a rendere il loro matrimonio perfetto e unico. Dagli inviti di nozze fai da te alle decorazioni, il tema rustico e shabby si presta benissimo a tutto questo. Semplice ed economico da organizzare, si può fare tutto da soli, basta solo avere tanta creatività.

Nell’esempio in foto che segue viene presentata una scena di cerimonia all’aperto. Vengono usate due vecchie porte con insegne e corone di fiori al posto dell’arco fiorito che si usa mettere all’entrata della passerella degli sposi. Geniale, no?

 

About the author

CountryLady

Vivo in campagna con la mia famiglia, cani, galli e galline. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere e insegno inglese e tedesco. Sono allevatrice cinofila, amo i cani, soprattutto gli alani, che allevo. Oltre questo adoro cucinare, il cake design, i libri, le scienze umanistiche, il fai da te, il bricolage, gli hobby di carta, le miniature, la decorazione e l'arredamento della casa e tutto ciò che è creativo.

Leave a Comment