Autore

CountryLady

Vivo in campagna con marito, 3 figli, cani, galli e galline. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere e insegno inglese e tedesco. Sono allevatrice cinofila, amo i cani, soprattutto gli alani, che allevo. Oltre questo adoro cucinare, il cake design, i libri, le scienze umanistiche, il fai da te, il bricolage, gli hobby di carta, la decorazione e l'arredamento della casa e tutto ciò che è creativo.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    marco

    Io in campagna vivo benissimo, dopo anni di città è stata una liberazione e con un pò di consigli da http://www.farmaker.net e http://www.comefareorto.com ora mi produco quasi tutto il cibo che mangio. Queste sono soddisfazioni

    Reply
  2. 2

    elisabetta

    da piccola ho imparato ad amare la campagna, gli animali, gli insetti, i ragni e le lucertole, i conigli, i cani ,le galline e il gatto, i fiori dai mille colori, le api e la frutta offerta direttamente dagli alberi, dolce saporita con dentro ancora il calore del sole, e dopo tanti anni passati in città con le sue meraviglie, non lo nego, per le vicissitudini della vita ho deciso di andare a vivere nella casa in campagna, non per scelta dunque ma per ” necessità”; non mi aspettavo niente e forse per questo vivo ogni cosa come una meraviglia e un dono da scoprire, ho ritrovato il sorriso e mi sento in pace con me stessa, e quando vado in città non vedo l’ora di ritornare a casa!

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2020 Copyright My Life in the Countryside. All rights reserved.