Autore

CountryLady

Vivo in campagna con marito, due figli, 3 alani, un gatto, gallo e galline. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere. Sono allevatrice cinofila, amo i cani, soprattutto gli alani, che allevo. Oltre questo adoro cucinare, il cake design, i libri, le scienze umanistiche, il fai da te, il bricolage, gli hobby di carta, la decorazione e l'arredamento della casa e tutto ciò che è creativo.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Anonymous

    Ciao..complimenti per il tema del tuo matrimonio…Io sarò sposa il prossimo anno e nel web stavo scervellandomi per trovare addobbi e accessori ispirati…ho in mente un ricevimento ad un castello, e credimi, mi sono imbattuta sul tuo blog ed è esattamente quello che stavo cercando, ma soprattutto quello che avevo in mente..

    Reply
  2. 2

    Ylenia

    Ti ringrazio. In realtà ho lasciato perdere questo blog da qualche mese e sono stati fatti tanti altri preparativi nel frattempo. Non ricordo nemmeno quante cose devo ancora pubblicare, ho un'infinità di idee a riguardo, devo riprendere ad aggiornarlo, il matrimonio capita una volta nella vita, almeno di questo genere. Comunque sono contenta che si siano spose con gli stessi miei gusti 🙂

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 + 2 =


2016 Copyright My Life in the Countryside. All rights reserved.