Autore

CountryLady

Vivo in campagna con marito, due figli, 3 alani, un gatto, gallo e galline. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere. Sono allevatrice cinofila, amo i cani, soprattutto gli alani, che allevo. Oltre questo adoro cucinare, il cake design, i libri, le scienze umanistiche, il fai da te, il bricolage, gli hobby di carta, la decorazione e l'arredamento della casa e tutto ciò che è creativo.

Articoli correlati

4 Comments

  1. 1

    Ylenia

    Tempo fa era su Ebay UK. Basta che vai su http://www.ebay.co.uk e digiti "medieval wedding gown" e vedi se esce ancora. Il negozio ebay che lo vendeva non ricordo se era britannico o americano! Considera che se vuoi questo genere lo trovi solo all'estero. In Italia puoi fartelo cucire su misura portando una foto! Non dovrebbe essere difficile, quelli medievali a differenza di quelli rinascimentali, sono molto semplici.

    Reply
  2. 2

    Anonymous

    dove potrei trovare il primo vestito?

    Reply
  3. 3

    Ylenia

    Non lo so. Questo blog non è un negozio, raccoglie solo informazioni e consigli per il matrimonio a tema. Se vai su google immagini e digiti "Medieval Wedding Gown" ti usciranno tutti i modelli che vuoi e ti riporteranno ai siti inglesi che li vendono, ma se non conosci l'inglese è inutile. Devi allora pendere la foto e fartelo cucire su misura qui in Italia.

    Reply
  4. 4

    Anonymous

    l'ultimo vestito dove posso trovarlo?

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CAPTCHA ImageChange Image

2016 Copyright My Life in the Countryside. All rights reserved.