Autore

CountryLady

Vivo in campagna con marito, due figli, 3 alani, un gatto, gallo e galline. Sono laureata in Lingue e Letterature Straniere. Sono allevatrice cinofila, amo i cani, soprattutto gli alani, che allevo. Oltre questo adoro cucinare, il cake design, i libri, le scienze umanistiche, il fai da te, il bricolage, gli hobby di carta, la decorazione e l'arredamento della casa e tutto ciò che è creativo.

Articoli correlati

2 Comments

  1. 1

    Viola

    Country Lady, tu hai la vita che sogno e che prima o poi spero di poter realizzare: la natura, gli animali, le scienze umanistiche e il fai da te…un sogno per chi ti scrive dalla sporca e caotica Roma, dove anche un cagnolino è impossibile per mancanza di tempo o spazio. In bocca al lupo per la tua attività!

    Reply
    1. 1.1

      CountryLady

      Grazie per il commento. In realtà non è tutt’oro quel che luccica… casa mia non è ancora finita, si va avanti piano piano e si spera di poterla vedere come la sogno quanto prima! Però sì, mi piace la mia vita in campagna. Roma è bellissima, la conosco bene, l’ho visitata parecchie volte, ma non potrei mai viverci. Ti auguro con tutto il cuore di poter coronare un giorno il tuo sogno 🙂

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

1 + 3 =


2016 Copyright My Life in the Countryside. All rights reserved.